COMAFER

Comafer srl, nasce a Pistoia nel 2004 per effettuare attività di allestimento su carrelli.
Nel corso degli anni ha poi svolto una serie di attività analoghe arrivando così a specializzarsi nel settore della revisione di componentistica ferroviaria.
Con l'intento di continuare a progredire nell'esperienza e nell'abilità, l'organizzazione non ha mai rinunciato ad ampliare le proprie conoscenze. Grazie al costante impegno e all'esperienza dei propri collaboratori, Comafer ha portato a termine una lunga serie di progetti di notevole importanza e complessità industriale ed è tutt'oggi impegnata a fornire prestazioni, consulenza e materiali ad aziende di rilevanza nazionale e internazionale, rappresentando un punto di riferimento nel settore ferroviario.
Comafer è un' azienda specializzata in attività di progettazione, costruzione, manutenzione e revamping di componentistica ferroviaria con focus su carrelli, travi di carico, sale montate e rotabili. All'interno del nuovo e moderno opificio di 20000 mq situato all’interno della zona industriale A.S.I Pascarola si svolgono lavorazioni meccaniche, di carpenteria, pneumatiche ed elettriche e in virtù di infrastrutture all'avanguardia e personale altamente qualificato è in grado di offrire ai propri clienti prodotti e servizi di qualità, assicurando al contempo grande professionalità.